Staff

Il nostro Team


  • Anja Olefs Accoglienza

    Qualifica segretaria d'azienda. Si occupa dell'accoglienza, coordinamento, corsi e segreteria.

    Cell. (+39) 380 3343826
    Email: info@lapiazzettasanmauropascoli.org

  • LUCIA SANTOLINI Insegnante

    Laureata con lode alla triennale e alla specialistica in Antropologia Culturale ed Etnologia. Specializzata nell' insegnamento della lingua italiana L2. Esperienza pluriennale con ragazzi DSA e nella Didattica Inclusiva. Attualmente insegnante del gruppo "Compiti Insieme" e "Aiuto allo Studio".

    l.santolini@lapiazzettasanmauropascoli.org

  • MARISA MINICHINI Psicologa

    Psicologa clinica iscritta all’Ordine degli Psicologi dell’Emilia Romagna (n° 9696A). Specializzata nel supporto allo studio ai ragazzi con DSA, BES in particolare della scuola primaria e secondaria di I° grado e nello sviluppo di un efficace metodo di studio. Diagnosi e supporto DSA.

    Cell. (+39) 333 6187104
    m.minichini@lapiazzettasanmauropascoli.org

  • ILARIA VANNONI Logopedista

    Laureata nel 2007, è stata impiegata per 9 anni presso il servizio di neuropsichiatria infantile della "Fondazione Istituto Sacra Famiglia", in provincia di Varese. Concentrata su diagnosi e trattamento delle principali patologie del linguaggio e della comunicazione in età evolutiva, e su diagnosi e trattamento dei disturbi specifici di apprendimento, affiancando il trattamento ad una costante collaborazione con gli istituti scolastici e le famiglie, oggi svolge la libera professione collaborando con "La Piazzetta".

    Cell. (+39) 339 7874328
    i.vannoni@lapiazzettasanmauropascoli.org

  • KRIZIA BRACCI Insegnante

    Diplomata al liceo scientifico e laureanda in Farmacia (Alma Mater Studiorum – Università di Bologna). Specializzata nel supporto allo studio ai ragazzi con carenze scolastiche specifiche, in particolare nel recupero di materie quali chimica, fisica, biologia e matematica.

    Cell. (+39) 349 1143693
    k.bracci@lapiazzettasanmauropascoli.org

  • VALERIA BALDUINI Psicomotricista Funzionale

    Dottoressa in scienze motorie e in psicomotricità funzionale (iscriz. Albo ASPIF n. 1653). Esperienza con bambini, adolescenti adulti e terza età. Esperienza con bambini e ragazzi con disturbo dell’apprendimento, difficoltà motorie e del controllo tonico. Collaborazione con scuole dell’infanzia per interventi educativi e di preparazione alla scuola primaria. Prescrittura, precalcolo, prelettura.

    Cell. (+39) 338 5475177
    v.balduini@lapiazzettasanmauropascoli.org

  • AMANDA MONTEVECCHI Insegnante

    Laureata in Mediazione Linguistica Interculturale e laureanda in Lingua e Cultura Italiana per stranieri (Università di Bologna). Specializzata nel supporto allo studio ai ragazzi con carenze in ambito linguistico, nello specifico inglese, spagnolo e italiano come lingua straniera.

    Cell. (+39) 347 7435567
    a.montevecchi@lapiazzettasanmauropascoli.org